Giovanna Peruzzotti

Laureata in economia e commercio presso l'università L. Bocconi di Milano, ho dedicato 20 anni della mia vita alla ricerca dell'armonia e del benessere psico-fisico. Master and Teacher Reiki Rainbow: Conduco seminari di attivazione al primo, secondo e terzo livello Reiki Rainbow (Sistema dr. Mikao Usui) ed incontri individuali di riequilibrio energetico. Formatrice Touch Qhaqoy, conduco seminari ed incontri individuali di Massaggio Andino Qhaqoy, metodo appreso da Curanderos di discendenza Incas e da me integrato. Facilitatore olistico (format triennale) conseguito presso la Libera Accademia Ispa - Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata di Milano. Master di formazione per Manager del benessere olistico (metodo ISPA). Nel 2010 ho fondato SOL Spazio Olistico Libero a Somma Lombardo (VA): Attività di riequilibrio fisico, energetico, mentale, emozionale e spirituale. Cofondatrice nel 2013 del cerchio planetario delle sorelle sciamane. Dopo anni di studio ed esperienze mi dedico all'applicazione delle tecniche apprese: Reiki Rainbow, Karuna Reiki, Massaggio Qhaqoy, Massaggio Ayurvedico, Craniosacrale e all'armonizzazione ed equilibrio dei chakra con i cristalli per aiutare le persone a ritrovare il loro benessere fisico ed interiore. Guido inoltre gruppi di consapevolezza Akyllay rivolti alle donne desiderose di percorrere il mio stesso cammino, per trasmettere loro un percorso evolutivo e di conoscenza di sè e degli altri.

Collaboratori

Caterina Peduzzi

Caterina Peduzzi, dopo anni come architetto, insegnante e pittrice, dal 1995 ha cominciato ad approfondire il mondo coloristico dell’Acquerello Steineriano con il maestro Donald Hall, attraverso il metodo induttivo di Beppe Assenza. Questo percorso non richiede ai partecipanti nessuna conoscenza del disegno, ma solo sensibilità e ascolto interiore, che aiuteranno sia la creatività artistica che la crescita personale. Con questo tipo di acquerello, Caterina Peduzzi ha trovato lo sbocco creativo di una ricerca iniziata con la psicologia junghiana, lo yoga, e lo studio della spiritualità orientale, per scoprire in tutte le religioni parti di Verità e la scintilla Divina in ogni cuore.

Amadio Bianchi

Amadio Bianchi è presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l'Ayurveda, della European Yoga Federation, della Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y. Surya, vicepresidente dell'international Yog Confederation di New Delhi, coordinatore generale del Movimento Mondiale per l'Ayurveda e della Confederazione Ufficiale Italiana di Yoga, ambasciatore della The World Community of Indian Culture and Traditional Disciplines, membro fondatore della European Ayurveda Association. Presenta sistemi integrati, frutto della pluriennale esperienza maturata a stretto contatto con la realtà psico-fisica indiana, con luminari della scienza medica ayurvedica e monaci orientali ed è spesso presente nei maggiori congressi in qualità di relatore. I suoi libri "La scienza della vita: Lo Yoga e l'Ayurveda" e "Nel respiro segreto della vita", pubblicati da Spazio Attivo Edizioni, sono diffusi ed utilizzati in moltissime scuole e istituti di Ayurveda in Italia.

Nirava Dainotto

Anand Nirava, esploratrice e guida nel mondo dell’energia e della salute naturale . All’anagrafe Tiziana Dainotto. L’altro nome sacro è Absa Owaci Wastè Win: donna corvo che danza, nella lingua dei Lakota. Conduco da circa 20 anni il percorso neosciamanico “La via degli Energizzatori” Percorso di crescita interiore per un approccio spirituale alla vita. Percorso di Specializzaione accreditato Sicool – Società Italiana Counselor e Operatore Olistico. Counselor Olistico Professional e Trainer specializzata Sciamanesimo e Trance Dance Counselor Olistico Professionale specializzata in Naturopatia Iscritta alla Sicool - Società Italiana Counseling Aum Leader e Peace Ambassador certificata dalla Humaniversity (Olanda) La mia vita è condividere le pratiche e le discipline per il risveglio della consapevolezza. Il mio obiettivo oggi è farne cogliere l’essenza e far sì che diventino parte della vita quotidiana: che è sacra e va vissuta con passione, coerenza e pienezza. Ho incontrato nella vita persone eccezionali che me l’hanno insegnato. Ora a mia volta le metto a disposizione dei sinceri ricercatori. Fra i miei maestri e insegnanti: Osho, Frank Natale, Anand Veeresh, Sudhiro Michael Donovan, Prashantam, Pierluigi Lattuada, Vicki Noble, Vejio Rivas, Smito. Marc Blausten, Leela Lovegarden, Alvina Wandres e Prasad Wandres, Alberto Varela e tanti altri. Il mio campo d’azione sono le discipline bio-naturali e le tecniche per la crescita personale. Fra queste, in particolare, la via sciamanica e il percorso ispirato al lavoro di Osho. Le ho ricevute quando ne avevo desiderio e bisogno, e quando mi sono aperta alle loro possibilità. Poiché ne ho vissuto direttamente la potenza e la forza, negli anni di esperienza le ho combinate in modo nuovo e originale per armonizzarle con la mia visione, con la mia identità e con il mio intento: farne la mia attività, modellare la mia vita su di esse, metterle a disposizione di quanti si rivolgono a me per la propria salute e continuare con loro a scoprire nuove possibilità di realizzazione. La mia ricerca si è espansa progressivamente, a spirale e in modo naturale, per includere le “arti del benessere” fino al counseling: la relazione di sostegno che aiuta a “diventare se stessi”. Il mio counseling olistico, nel quale impiego l’ approccio sciamanico, aiuta a prendere coscienza delle proprie potenzialità di autotrasformazione e del proprio potere personale, attingere alle proprie risorse Come operatrice, intervengo per riequilibrare l’energia personale con le tecniche volta per volta più appropriate alla situazione della persona. Conduco sessioni individuali di Massaggio Ayurvedico, Massaggio Hawaiano, Osho Divine Healing, Energy Work, Chakra Balancing, Craniosacrale, Reiki, Aurasoma, Naturopatia, Drum Healing Session, Soul Hunting, Subtle Body Healing

Daniela Salvatore

Daniela Salvatore, laureanda in Scienze e Tecniche Psicologiche, si occupa da diversi anni dicrescita personale utilizzando il metodo delle costellazioni familiari sia di gruppo che individuali, organizzando percorsi di crescita e laboratori. Scopo delle Costellazioni Familiari? Dare risposte alle nostre domande. Lo scopo principale è riconoscere da dove nasce il disagio del soggetto, analizzare io disagio nel suo sistema d'appartenenza e riordinare il sistema nel rispetto dell'equilibrio, dei ruoli e degli ordinamenti delle persone coinvolte. Le Costellazioni sono efficaci per affrontare situazioni (tematiche) relative alla famiglia, ai rapporti con gli altri, alle relazioni, o a diversi sistemi di appartenenza e hanno lo scopo di riportarci all'equilibrio, in armonia con la vita in tutti i suoi aspetti e al fluire con essa.

SEGUICI PER NON PERDERTI LE NOSTRE OFFERTE

Iscriviti alla nostra maining list per ricevere offerte esclusive!

* indicates required