Scopri tutti gli eventi sulla nostra pagina Facebook!

FEBBRAIO 2018:

Il 18 Febbraio, dalle ore 9.00 alle 19.00,

il SOL organizza:

CORSO DAILY – DIEN CHAN ZONE

Riflessologia Facciale

CORSO TEORICO/PRATICO DI UN GIORNO

con

Roberto Pelizzola e Margherita Palumbo,

Insegnanti dell’Accademia Internazionale Riflessologia Facciale Italiana 

I risultati ottenibili con questa tecnica, unici nel loro genere, sono straordinari e, a volte, stupefacenti; …quasi sempre immediati.

Il corso è accessibile a chiunque, anche a coloro che non hanno alcuna esperienza di tecniche di riequilibrio energetico. I campi di applicazione sono pressoché infiniti: la riflessologia facciale può essere utilizzata a livello preventivo, per mantenere al meglio lo stato di salute, o come strumento di trattamento energetico, intervenendo sugli squilibri più comuni, fino ad arrivare alla gestione di problematiche più complesse.

Il Dien Chan Zone NON procura dolore!!!

Il costo del Corso è di 130€

 

La Riflessologia Facciale nasce in Vietnam circa 35 anni fa per merito di un agopuntore, il Prof. Búi Quoc Chau che, partendo dalla cultura, la filosofia, il folklore, la lingua vietnamita, la saggezza popolare e la medicina popolare, trova e studia una ventina di mappe sul viso. Queste relazionano il viso con organi interni ed esterni del corpo umano. Ai tempi, il Prof. Búi Quoc Chau lavora in un ospedale. Questo gli dà la possibilità di verificare , attraverso migliaia di prove, la bontà delle sue ipotesi e scoperte. Per far sì che questa sua riflessologia possa essere alla portata di tutti, sostituisce gli aghi con puntali e rotelle, anche se sono sufficienti le dita per ottenere ottimi risultati. Nasce così il Dien Chan che, attraverso gli anni, riceve tanti riconoscimenti in tutto il mondo, per merito delle sue caratteristiche peculiari (velocità di risposta, possibilità di autotrattarsi, ecc.).
Durante la conferenza, verrà presentato il metodo SIRFA della Riflessologia Facciale, sviluppato dall’Accademia Internazionale Riflessologia Facciale Italiana.

 

 

Il 13 e 14 gennaio 2018

Giulietta Bandiera

presenta

INCONTRO CON L’ANGELO


 

Seminario  teorico-pratico  sui temi:

Chi sono veramente gli Angeli?
Come entrare in contatto con loro?
Come riconoscere i loro interventi nella nostra vita?
Come utilizzare i loro messaggi per scoprire la nostra vocazione e la nostra missione individuale?

CONTENUTI

Il seminario ha uno scopo evolutivo e si propone di favorire il contatto personale con l’Angelo, introducendo un nuovo e più consapevole approccio a questa straordinaria esperienza spirituale, attivandola in concreto e promuovendo una responsabile collaborazione fra esseri umani ed entità di luce preposte allo sviluppo della coscienza.

Il percorso alterna fasi teoriche, di apprendimento individuale, ad altre fasi di lavoro di gruppo e di meditazione. E’ indicato per tutti coloro che desiderano entrare in sintonia con le proprie “guide interiori”, onde intraprendere con esse un’autentica cooperazione, a beneficio della propria crescita individuale e della relazione armonica con gli altri e con la vita stessa.

 

DATE E ORARI

Il seminario si articola in due giorni (sabato e domenica) dalle ore 10 alle ore 18 (con pausa pranzo) ed è anticipato da una conferenza aperta a tutti il venerdì sera.

 

NUMERO MINIMO PARTECIPANTI:  7 (sette)

 

COSTO:  Euro 150 a persona (comprensivi di spese di organizzazione)

GIULIETTA  BANDIERAgiornalista, scrittrice, autrice televisiva Rai e Mediaset, ・ studiosa di psico­ spiritualità・ e tiene da anni conferenze, seminari e convegni sullo sviluppo del potenziale umano. Ha diretto la rivista “Scienza e Fede” e il periodico “Psicodinamica”. Pubblicazioni: Angeli intorno a noi (Sirilibri. 1995); Guida insolita ai misteri, all’Italia degli Angeli (Newton & Compton, 2000); Dall’arte della guerra all’arte dell’amore (Xenia, 2003); Heaven Voices (Capitanart, 2008); Dialoghi con l’Angelo (Honoro Film 2009); La Sindrome di Giuda (San Paolo 2011); Meditare con l’I Ching (Mediterranee 2012); Angela Volpini ・ La via della felicit・ (Ed. San Paolo, 2012). Ultime rivelazioni su Maria ・ Che cosa non ci hanno mai detto di lei (Ed. Anima, 2014), Oltre il cancro (Sperling & Kupfer).

Sito: www.giuliettabandiera.it