Trattamenti e Corso di Riequilibrio dei Chakra

E' un percorso di consapevolezza sviluppato sull'equilibrio energetico, mentale ed emozionale dei 7 chakra. Si basa inanzitutto su un'analisi dei centri energetici e il conseguente trattamento. Utilizza vari strumenti di riequilibrio ed un allineamento energetico potenziato con l'applicazione del "mandalacristalli", cioè i cristalli idonei per ogni chakra posizionati sulla persona a forma di mandala. Tutto ciò unisce e moltiplica la vibrazione dei cristalli con l'energia e la potenza del mandala, permettendo un riequilibrio immediato e duraturo. Vengono insegnati anche vari strumenti di auto-trattamento come Mantra, Mudra, Oli Essenziali, Fiori di Bach, Esercizi di Bioenergetica, Esercizi di Yoga, Affermazioni, Armonizzazioni Meditative ed altro.

Il Chakra MULADHARA o Chakra Radice





Il Chakra radice è associato a temi quali la sicurezza , la stabilità, la sopravvivenza e il radicamento. L'abbondanza materiale , il successo in ambito lavorativo , una patria fissa e stabili rapporti familiari sono il risultato di un chakra radice carico di energia. Carenza di engergia e di stimoli , insicurezza e scarsa fiducia nell'esistenza sono le conseguenze di un chakra della base indebolito. Il chakra radice fornisce l'energia all'intestino crasso, alle ossa, ai denti, alle gambi e ai piedi. Nel corso del primo incontro si imparerà come riequilibrare questa energia con diversi strumenti e cristalli.
IMPORTANTE, ABBI CURA DI TE!
Se ti senti senza energie, senza stimoli, insicuro e senza fiducia nell’esistenza e in te stesso, partecipa al primo incontro e prova gli effetti benefici di questo riequilibrio con diversi strumenti e cristalli.

Chakra SVADHISTHANA o centro engergetico della sessualità e della gioia di vivere.





Il chakra Svadhisthana è associato a temi quali la sessualità, la creatività, l'energia vitale creativa e la sensualità. Sicurezza di sè, vitalità, voglia di vivere e fascino sono sintomi di un chakra sacrale attivo. Il malfunzionamento del chakra si manifesta quando ad esso affluisce un'energia sessuale eccessiva o insufficente. Il chakra Svadhisthana regola il funzionamento dei testicoli, della prostata e delle ovaie, inoltre infulenza i liquidi corporei ovvero sangue, linfa, urina ,ecc ... Un centro sessuale forte previene le malattie agli organi riproduttori, nonchè i disturbi mestruali, l'impotenza, i dolori ai reni e alla vescica, così come i disturbi all' anca e alla schiena.
IMPORTANTE, ABBI CURA DI TE!
Se ti senti poco sensuale, inadeguato con il tuo partner, incapace di esprimere la tua creatività , la tua sessualità e di goderti appieno la vita.

Chakra MANIPURA o chakra dell'ombelico




Il Chakra Manipura è associato ad aspetti quali volontà, sentimenti, potere e identità. Svolge un ruolo centrale nello sviluppo della personalità e nella maturazione di un Io sano capace di affermarsi nel mondo. -Rappresenta in un certo senso la forza motrice dei pensieri, dei sentimenti e dei desideri della persona. L'energia del chakra dell'ombelico si palesa nell'entusiasmo per l'attività, nella libera realizzazione delle proprie inclinazioni e del proprio talento, nel movimento, nell'emozione e nella vitalità, nel desiderio, in nuove esperienze. Esercita un notevole influsso nella trasformazione del cibo e dell'ossigeno, in energia vitale, favorisce un sonno regolare e profondo e nervi saldi. Il malfunzionamento del chakra dell'ombelico causa disturbi quali l'ulcera grastica, la gastrite, il bruciore la pesantezza di stomaco, la sensazione di non riuscire a digerire qualcosa, o situazioni che " non si riescono a mandar giù" . Nel corso del terzo incontro impareremo a riequilibrarlo tramite l'utilizzo di vari strumenti e cristalli.
IMPORTANTE, ABBI CURA DI TE!
Ci sono situazioni dalla quale vorresti uscire ma non trovi il modo? Non trovi la volontà e la motivazione necessaria per esprimere completamente i tuoi talenti e la tua personalità? Non ti senti realizzato nella tua vita? Sei ansioso e stressato? Partecipa al percorso di riequilibrio dei Chakra e ritrova la voglia di vivere!

Chakra ANAHATA o chakra del Cuore





-Il Chakra Anahata è associato ad aspetti quali l’amore, il calore umano, l’autostima, l’espressività artistica, la tolleranza ed il perdono. Favorisce l’attitudine al contatto con gli altri, unitamente ad un equilibrato senso della delimitazione. -Un Chakra Anahata stabile favorisce la consapevolezza della propria responsabilità verso gli altri. -L'energia del chakra del cuore costituisce il fondamento principale per stabilire un contatto con il prossimo ricco di affetto e fiducia, nonché per accettare e amare se stessi. -Regola l’attività cardiaca, polmonare e respiratoria. Una circolazione stabile, un cuore robusto, un battito cardiaco regolare e una respirazione profonda sono segnali di una buona attività di Anahata. -In caso di scarso funzionamento è possibile riscontare un calo di energia che si manifesta in allergie, asma, infezioni e malattie cancerogene.
IMPORTANTE, ABBI CURA DI TE!
Dai tanto e non ricevi niente in cambio? Difficilmente tolleri le persone che non la pensano come te? Pensi troppo al prossimo a discapito di te stesso? Partecipa al percorso di riequilibrio dei Chakra e ritrova la voglia di vivere!

Chakra VISHUDDHA o chakra della Gola





Il Chakra Vishuddha è associato ad aspetti quali comunicazione, autocoscienza, capacità di concentrazione ed apprendimento, pensiero razionale, individualità. Il Chakra della gola collega il centra del Cuore con il Chakra della Testa, fungendo da legame tra sentimenti e pensieri. Facilita la comunicazione e le relazioni basate sulla voce, aumenta il potere creativo della parola, aiuta a gestire il proprio timbro di voce che rispecchia i sentimenti, lo stato di consapevolezza ed i propri pensieri. Una voce armonica e piena, una respirazione libera e una muscolatura rilassata nella zona cervicale, sono segni di un Chakra Vishuddha equilibrato.
IMPORTANTE, ABBI CURA DI TE!
Riesci a dire sempre con il tono e le parole giuste quello che pensi? La timidezza ti blocca nei momenti importanti? Ci sono parole che hai paura di ascoltare? Partecipa al percorso di riequilibrio dei Chakra e ritrova la voglia di vivere!

Chakra AJNA o chakra del terzo occhio





Il Chakra Ajna è associato ad aspetti quali la spiritualità, l’attenzione e la consapevolezza. Stabilisce il collegamento con il mondo spirituale, favorisce la conoscenza intuitiva e lo sviluppo di facoltà telepatiche, fenomeni quali le premonizioni o la comprensione degli altri. Più il chakra Ajna è sviluppato, più semplice sarà riconoscere gli inganni e le illusioni in quanto tali. Occorre lasciarsi alle spalle le deviazioni e le manifestazioni fuggevoli e terrene, per vedere in modo chiaro i pensieri e conquistare la calma. Influenza le funzioni endocrine, è fondamentale per la conservazione della salute in generale. Manifestazioni di tipo fisico quali mal di testa, emicranie, problemi alla vista e profonde depressioni possono essere causate da un indebolimento di questo chakra.
IMPORTANTE, ABBI CURA DI TE!
Non riesci a trovare un contatto con la tua spiritualità? Non riesci mai ad essere attento? Non ti fidi delle tue intuizioni? Sei profondamente depresso? Partecipa al percorso di riequilibrio dei Chakra e ritrova la voglia di vivere!

Chakra SAHSRARA o chakra dei mille petali





Il Chakra Sahasrara è associato ad aspetti quali la spiritualità, l’illuminazione ed i più alti stati di coscienza raggiungibili dall’uomo. Genera un sentimento di pace profonda e immensa armonia. Il Settimo Chakra agisce sull’intero organismo. Sviluppando uno straordinario effetto di comunione con l’universo. Una calma ineluttabile ed una soddisfazione profonda. I disturbi più frequenti tra quelli causati da un indebolimento del chakra Sahasrara sono ad esempio mal di testa, disturbi della concentrazione, stati di confusione, smemoratezza , disturbi del sonno e irritazioni depressive.
IMPORTANTE, ABBI CURA DI TE!
Fai di tutto per trovare l’armonia, ma non trovi pace? Sei eternamente insoddisfatto? Non puoi concentrarti? Non riesci a dormire? Partecipa al percorso di riequilibrio dei Chakra e ritrova la voglia di vivere!

SEGUICI PER NON PERDERTI LE NOSTRE OFFERTE

Iscriviti alla nostra maining list per ricevere offerte esclusive!

* indicates required